Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli impegni del Circolo Sportivo Judo Sanremo al Trofeo Italia U15 foto

Sei le aree di gara che hanno accolto i 398 atleti provenienti dalle oltre 100 società Italiane

Altra impegnativa  trasferta per gli atleti del  Circolo Sportivo Judo Sanremo allenati da Andrea Scalzo e Nicola Gianforte; la terza e penultima tappa dell’impegnativo Trofeo Italia U15 si è svolta Domenica scorsa presso la palestra della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza de L’Aquila .
Sei le aree di gara che hanno accolto i 398 atleti provenienti dalle oltre 100 società Italiane. Il Circolo Sportivo Judo Sanremo si presenta all’appuntamento con 3 atleti ma tutti teste di serie nelle rispettive categorie:
Primo classificato Alessio Galasso (-73 Kg) conquista l’oro e solidifica il primato nella ranking nazionale

Nono posto per Nicholas Palagi(-55Kg), la sua corsa viene fermata da chi poi conquisterà l’argento .


Gara “sfortunata” per Noemi Fontana (-63 Kg) che perde  contro un atleta che le preclude la possibilità di essere recuperata .

Sotto tono la prestazione del club matuziano che nelle ultime gare, del Trofeo italia, si era sempre piazzato tra le primissime società in gara. Alla fine della giornata infatti il CS judo Sanremo si piazza al 21° posto, segno di un ottimo lavoro svolto ma lontano dai risultati delle ultime tappe del Torneo che si concluderà fra due settimane a Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.