Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Genova Calcio battuto 2 a 1: biancoazzurri matuziani in finalissima di Coppa Italia Liguria

L’altro match di Coppa Italia Eccellenza tra Rapallo e Lerici Castle è stato vinto dai ruentini per 1-0 (Arnulfo al 25°)

Quiliano.  Un rigore realizzato da Cardini e una rete di Rovella piegano il Genova Calcio (2-1, Granvillano per i ragazzi di Maisano) e regalano alla Sanremese il pass per la finalissima di Coppa Italia Eccellenza.

Le formazioni scese in campo

Genova Calcio: Grosso, Manu, Riggio, Digno, Donato ( dal 46° Massara), Ungaro (dal 74° Ramenghi), Raso, Morando (dall’80° Enow), Granvillano, Memoli,Bennati.

Arbitrto: Loris Bocchio di Novi Ligure
Assistenti: Ettore Walter Isolabella – Manuela Sciutto (Novi Ligure)

Note: al 36° espulso Iovine (Sanremo) per fallo da ultimo uomo
al 60° espulso Raso (Genova Calcio) per doppia ammonizione

L’altro match di Coppa Italia Eccellenza tra Rapallo e Lerici Castle è  stato vinto dai ruentini per 1-0 (Arnulfo al 25°).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.