Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto di edera nel Cuneese, in manette tre albanesi residenti a Taggia

Sequestrati 200 chili della pianta destinati al Nord Europa

Più informazioni su

Cuneo. Sono stati sorpresi a bordo del loro furgone con oltre 200 chili di edera rubata, impacchettata in mazzi da venti chili e pronta ad essere spedita nel Nord Europa attraverso alcuni grossisti liguri.

Tre albanesi di 26, 36 e 62 anni, tutti residenti a Taggia, sono stati arrestati per furto a Castelletto Stura, in provincia di Cuneo.

I tre erano già stati arrestati per un furto analogo la scorsa estate. Processati per direttissima, non potranno più mettere piede nel Cuneese.

La refurtiva avrebbe fruttato alla banda circa mille euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.