Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Furbetti del cartellino” a Sanremo, 43 arresti: la maxi operazione fotogallery video

Al momento Palazzo Bellevue è chiuso al pubblico e 160 finanzieri sono impegnati nei vari uffici comunali, per acquisire la documentazione necessaria

Più informazioni su

Sanremo. La Guardia di Finanza ha confermato l’arresto di 43 persone e 80 indagati, oltre ad effettuare una serie di sequestri in Comune a Sanremo nell’ambito di un’inchiesta avviata dalla procura di Sanremo sull’assenteismo. L’ipotesi di reato è truffa aggravata ai danni dello Stato.

Chiuso al pubblico anche l’Ufficio Anagrafe, sito all’interno del mercato annonario: qui gli uomini delle Fiamme Gialle stanno controllando documenti e interrogando i dipendenti comunali.

Al momento Palazzo Bellevue è chiuso al pubblico e 160 finanzieri sono impegnati nei vari uffici comunali, per acquisire la documentazione necessaria. Al momento alcuni dirigenti comunali sono stati portati nella caserma della Guardia di Finanza per accertamenti.

In municipio è presente il sindaco Alberto Biancheri, l’assessore Cassini e man mano stanno arrivando diversi consiglieri comunali, come Alessandro Sindoni e Antonio Fera. Ovviamente l’amministrazione segue da vicino l’evolversi della situazione.

L’inchiesta verterebbe sui cosiddetti “furbetti del cartellino” ma nelle prossime ore ci sarà la conferenza stampa dove verranno svelati i dettagli dell’operazione delle Fiamme Gialle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.