Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fronte Nazionale per l’Italia: le dimissioni di Claudio Occhiocupo

"Mi sono reso conto della mancanza di sintonia con i vertici del movimento"

Fronte Nazionale per l’Italia: le dimissioni di Claudio Occhiocupo.

“Nei giorni scorsi ho partecipato, a Roma, all’incontro nazionale promosso dal Fronte Nazionale per l’Italia”, ha dichiarato Occhiocupo, “Ho così, mio malgrado, avuto la possibilità di rendermi conto personalmente della mancanza assoluta di sintonia con i vertici del movimento unitamente ad una scarsa capacità organizzativa, all’assenza di qualsivoglia spinta propulsiva tesa alla realizzazione del programma politico ed infine ad una più che evidente assenza di strategia e di prospettiva”.

“Ciò considerato”- aggiunge – “Dopo aver riunito i dirigenti locali e gli iscritti ed aver correttamente illustrato la situazione, rassegno, unitamente all’ex coordinatore provinciale Francesco Castagnino, ed agli ex coordinatori comunali di Sanremo, Ospedaletti e di San Lorenzo le irrevocabili dimissioni, cessando pertanto da qualsiasi attività ascrivibile e riconducibile a tale movimento politico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.