Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Freddo risveglio per buona parte della Liguria previsioni

Temperature basse per il periodo anche lungo le coste, dove in molte località le minime si sono attestate tra i +7° e i +9° C

Più informazioni su

Liguria. Freddo risveglio per buona parte della Liguria questo sabato mattina, specie nelle zone interne, sia montuose, sia di fondovalle. Lo dicono i previsori di Limet.

In questo lasso di tempo che in molte zone si stanno toccando le temperature minime di giornata e che hanno raggiunto valori da fine autunno, grazie alla sedimentazione dell’aria fredda nei bassi strati: attualmente, si rilevano temperature comprese tra +1° e +5° C nei comprensori di Bormida-Orba-Stura, di +2° e +4° C tra Valle Scrivia e Val Trebbia e Aveto, dove oltre ai 1500 m si è scesi sottozero (-0.4° C sul Monte Bue, -0.6° C al Prato della Cipolla); freddo anche sulle Alpi Marittime. con -1.8° C ai 2065 m del Rifugio La Terza.

Temperature basse per il periodo anche lungo le coste, dove in molte località le minime si sono attestate tra i +7° e i +9° C. I cieli risultano sereni ovunque, con umidità elevata e venti calmi o deboli da nord.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.