Quantcast
Appuntamento della "Sinfonica" nella Città dei Fiori per i "Festeggiamenti di San Romolo" - Riviera24
Orchestra sinfonica sanremo

Appuntamento della “Sinfonica” nella Città dei Fiori per i “Festeggiamenti di San Romolo”

Sabato 10 ottobre alle 17.30 al Piccolo Teatro della Federazione Operaia Sanremese, in Via Corradi 47, il V Concerto di San Romolo, sotto la direzione artistica di Freddy Colt

Sanremo. Ancora un appuntamento della “Sinfonica” nella Città dei Fiori. In occasione dei Festeggiamenti Patronali di San Romolo 2015, il Circolo Ligustico Arte e Ambiente, in collaborazione con la Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo e gli Assessorati alla Cultura ed ai Servizi Sociali del Comune, organizza per sabato 10 ottobre alle ore 17.30 al Piccolo Teatro della Federazione Operaia Sanremese, in Via Corradi 47, il V Concerto di San Romolo, sotto la direzione artistica di Freddy Colt.

Si esibirà il quartetto d’archi “Four for Four”, composto da membri dell’Orchestra Sinfonica sanremese: Vincenzo Città e Fabrizio Ragazzi al Violino, Fara Bersano alla Viola e Mariano Dapor al Violoncello. In programma “Le quattro Stagioni” di Antonio Vivaldi. L’ingresso è libero.

E’ stata intanto individuata la data per il recupero dell’ultimo appuntamento con i “Concerti nelle Chiese” che, lo scorso 28 settembre, era stato annullato per un malfunzionamento del restaurato organo a canne della chiesa di Ns. Signora degli Angeli a Sanremo. Il concerto è stato fissato per martedì 8 dicembre.

 

commenta