Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esordio positivo per il Bvc Sanremo Olimpia nel girone A del campionato Under 18 regionale

I matuziani sono sempre stati avanti, disputando una buona prova.

Più informazioni su

Campionato Under 18 – prima giornata di andata

Bvc Sanremo Olimpia – Rari Nantes Bordighera 59-48 (17-15, 13-3, 10-14, 19-16)

Bvc Sanremo Olimpia: Medaglia, Ioppolo 4, Signoriello 16, Stoppino 1, Ciuffi 8, Tovoli 9, Pesante, Grassi, Tacconi 4, Cotrupi, Furlan, Abdelali 17. Coach: Giovanni Amato.

Ra.Na.Bordighera: Grifo, Brambilla, Vivo, Donetti 6, Perri, Saturno 9, Agnese, Troia 5, Palmero D., Palmero S. 14, Mondino 14, Ninakov. Coach: Antonino Colomba.

Esordio positivo per il Bvc Sanremo Olimpia nel girone A del campionato Under 18 regionale. I ragazzi di coach Amato hanno, infatti, vinto il derby casalingo con la Rari Nantes Bordighera di coach Colomba. I matuziani sono sempre stati avanti, disputando una buona prova.

“Sono contento per la vittoria. I ragazzi sono stati bravi, anche se in alcuni momenti abbiamo commesso errori evitabili. Era, in ogni caso, una gara che temevo molto, considerando anche che il nostro organico è sotto età e incompleto per l’assenza dell’indisponibile Lorenzo Sartore e di Manuel Paciello, che da quest’anno gioca in Francia nel Monaco Basket”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.