Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, quinta giornata di campionato: le imperiesi giocano in casa

Fischio d'inizio ore 15.30

Sanremo. Appuntamento a questo pomeriggio per la quinta giornata di campionato di Eccellenza dove scenderanno in campo l’Unione Sanremo, l’Imperia e il Ventimiglia. Per i biancoazzurri di mister Valentino Papa turno casalingo contro la Sammargheritese reduce dalla vittoria domenica scorsa contro il Lerici. L’Unione Sanremo che coabita in classifica al primo posto con il Magra Azzurri, cercherà di fare punteggio pieno per continuare a mantenere il primato.

L’Imperia al “Ciccione” affronterà il Busalla squadra che è attualmente al terzultimo posto in classifica ma a soli due punti dai neroazzurri. Servirà una vittoria per i ragazzi di Bocchi per allontanarsi dalle zone basse della classifica. Infine il Ventimiglia inconterà la Sestrese: i genovesi hanno un punto in più dei granata e per quest’ultimi vale il discorso dell’Imperia, ossia bisogna vincere per stare alla larga ai play out.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.