Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ proprio Halloween che paura: un serpente a spasso per via della Cornice

La comparsata di questo rettile è proprio a tema...

Arma di Taggia. Un serpente, quasi sicuramente una biscia è stata fotografata in via della Cornice ad Arma di Taggia da un’utente che ha postato l’immagine su Facebook scatenando diversi commenti. Di sicuro non è comune vedere un serpente a spasso nel pieno centro di Arma di Taggia ma forse, visto che questa sera in tanti festeggeranno Halloween, la comparsata di questo rettile è proprio a tema…

Ovviamente il 90% delle persone quando vede una biscia si spaventa ma il povero serpente è innocuo al contrario della vipera, più corta in lunghezza e con il morso letale se non si viene immediatamente curati con il siero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.