Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo i “Furbetti del Cartellino” ecco i furbetti del parcheggio foto

"Questo malcostume si ripete da molto tempo e pare non ci sia mai alcun intervento da parte delle autorità preposte al controllo"

Più informazioni su

Sanremo. “Dopo il clamore della scoperta dei cosiddetti “furbetti del cartellino”, che sia il caso ora anche della scoperta dei “furbetti del parcheggio selvaggio”? Sanremo si sta presentando come una città dove alcuni abitanti si comportano senza… disciplina.

Le foto allegate, scattate venerdì 30 ottobre alle ore 15, ad esempio, mostrano il parcheggio abusivo di tre scooter sul marciapiede (pedonale) della vecchia stazione ferroviaria, quando a pochi passi, di fronte, ci sono almeno 41 spazi dedicati al parcheggio gratuito proprio agli scooter e sovente completamente liberi.

Questo malcostume si ripete da molto tempo e pare non ci sia mai alcun intervento da parte delle autorità preposte al controllo.

Possibile sia così difficile posteggiare gli scooter negli appositi spazi, per altro gratuiti, posti proprio di fronte, distanti quanto il semplice attraversamento della pista ciclabile?”

Sono un cittadino (E.R.)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.