Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Albertini e Assessore Vassallo al Centro Sportivo Italiano di Imperia

Salutate le ragazze del Nazario Sauro, che hanno vinto il bronzo ai campionati nazionali studenteschi

Più informazioni su

Imperia. Presso il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) di Imperia/Sanremo Comitato di Imperia, alla presenza di Don Alessio Albertini, consulente ecclesiastico nazionale del C.S.I. (fratello di Demetrio Albertini vice presidente Fgic), dell’Assessore allo sport Simone Vassallo – in rappresentanza dell’amministrazione comunale – e dei vertici regionali del C.S.I. , si è tenuto, questa mattina, un incontro con dirigenti e allenatori delle varie società sportive della provincia sulla tematica dell’importanza degli allenatori educatori nello sport.

Durante questo incontro, l’Assessore Vassallo ha voluto salutare le ragazze del comprensorio scolastico Nazario Sauro di Imperia, allenate dai professori Ticino e Formichi, che hanno vinto il bronzo ai campionati nazionali studenteschi che si sono svolti a Cesenatico questa settimana, portando Imperia e la Liguria alla ribalta nazionale.

Per il C.S.I. di Imperia le parole di Don Alessio Albertini sono state importanti e preziose.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.