Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani sera il primo incontro dell’associazione “La mia città”

Alle 21 presso la sala polivalente "Natta"

Più informazioni su

Vallecrosia. “Vivendo quotidianamente la città di Vallecrosia, un gruppo di amici ha creato un’associazione, alla stessa è stata data la denominazione “LA MIA CITTA’”.

Fra gli obbiettivi prioritari sanciti dallo statuto è quello di riunirsi per pensare, progettare, sviluppare ed eseguire idee nei vari campi che interessano il BENE COMUNE, sociale culturale economico turistico commerciale.

Il primo incontro si terrà Venerdì 2 Ottobre, p.v. alle ore 21:00 presso la sala polivalente del Comune di Vallecrosia “NATTA”. Il presidente dell’associazione Ugo Tasselli illustrerà alle associazioni e ai cittadini l’oggetto di questa nuova realtà. Per l’occasione sarà presente il Dott. Giorgio Bobbio prof. di diritto amministrativo all’università degli studi di Genova e funzionario della Regione Liguria che relazionerà sul tema: SOVVENZIONI E APERTURA DI CREDITO – GARE E CONCESSIONI DI BENI PER LE ASSOCIAZIONI REGOLARMENTE RICONOSCIUTE.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.