Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dall’Unione Europea 314 milioni per l’agricoltura ligure

Presidente Toti: "Nuove imprese e più sicurezza per il territorio"

Più informazioni su

Genova. “La priorità per la Liguria è lo sviluppo e questi soldi già nei prossimi mesi potranno finanziare nuove imprese, aiutare i giovani agricoltori e tenere in sicurezza il territorio, portando ricchezza e creando occupazione”.

Il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha espresso “soddisfazione” dopo aver incontrato, con l’assessore all’Agricoltura Mai, a Strasburgo, il Commissario all’Agricoltura Hogan.

Obiettivo, concordare l’attuazione del Piano di sviluppo rurale che porterà 314 milioni in Liguria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.