Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coro Polifonico Città di Ventimiglia domani in concerto a Grasse

Il Concerto si terrà nella Cattedrale della città

Domani, domenica 11 ottobre, il Coro Polifonico Città di Ventimiglia diretto dal Maestro Romano Pini è invitato ad un evento nella Città di Grasse, in Francia, dal Sindaco Jerome Viaud e dal Console Generale d’Italia di Nizza Serena Lippi.

Il Concerto si terrà nella Cattedrale della città alle ore 15,00: Musica sacra e classica e cori d’Opera.

Oltre al Coro Polifonico parteciperanno anche il Coro “Arioso” di Peymeinade diretto da Roberta Tosi e il Coro “Les Choralines” di Nizza diretto da Isabelle Baicchi.
Maestri accompagnatori: M° Adriana Costa e il M° Antonio Puntillo. Percussioni: Cecilia Pini.
Ingresso 10 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.