Consiglio comunale di Taggia di ieri, i ringraziamenti delle “Mamme no lotto 6”

Non abbiamo certezze che essa basti a fermare i lavori e vi preghiamo di fare tutto ciò che e' in vostro potere perché si raggiunga il risultato finale per noi così importante

Taggia. Le mamme no lotto 6 ci tengono a ringraziare l’intero consiglio comunale del comune di Taggia per l’esito positivo alla votazione di ieri sera. Come promesso e’ stata votata all’unanimità la mozione per togliere la disponibilità territoriale al lotto 6.

Le Mamme No Lotto 6 affermano: “Vi sosterremo in quella che ci auguriamo sia una forte presa di posizione con il resto della provincia!
Vorremo anche spendere due parole per quella parte di pubblico che ieri sera ha mostrato il proprio scontento: le nostre sono davvero le ultime speranze. Per noi che ci siamo sentiti non tutelati sulla salvaguardia dei nostri diritti,la nostra salute e il nostro territorio;non fatichiamo a comprendere chi ha terminato le riserve di fiducia e sfiancato dalla durata di questa “battaglia”, non si sente al sicuro con questa mozione.
 Non abbiamo certezze che essa basti a fermare i lavori e vi preghiamo di fare tutto ciò che e’ in vostro potere perché si raggiunga il risultato finale per noi così importante.

Mettetevi nei panni degli abitanti residenti a 200 mt dalla discarica e pensate come vi sentireste voi…cercate di trovare una soluzione focalizzando quelle famiglie. Non lasciate nulla di intentato! Ora il nostro cammino si affianca e lo scopo e’ FINALMENTE lo stesso! NO LOTTO 6!