Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con il Cte e la Pro Loco un’escursione alla scoperta delle Alpi Liguri

Informazioni si possono ottenere presso lo Iat di Mendatica oppure al numero telefonico 338.3045512

Mendatica. Promosso dal Cte delle Alpi Liguri e dalla Pro Loco di Mendatica è in programma domenica prossima un’escursione tra i boschi delle Alpi marittime della provincia di Imperia.

Una validissima occasione per ammirare i colori dell’autunno in tutte le loro sfumature. Il ritrovo di domenica prossima è alle 9 a San Bernardo di Mendatica. Quindi inizierà un percorso attraverso la faggeta che conduce fino alla Malga di Garlenda per poi raggiungere il passo di San Rocco.

Ulteriori informazioni si possono ottenere presso lo Iat di Mendatica oppure al numero telefonico 338.3045512.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.