Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comune di Sanremo, Cisl Fp: “Indagini facciano il loro corso, condanna per i responsabili”

Intervento di Domenico Mafera, segretario generale della Cisl Fp Imperia Savona in merito all'inchiesta sul Comune di Sanremo

Sanremo. “Le indagini devono fare il loro corso. Cittadini e lavoratori onesti sono le prime vittime di comportamenti scorretti. Una volta accertate le responsabilità, chi ha sbagliato va giustamente condannato”, così Domenico Mafera, segretario generale della Cisl Fp Imperia Savona in merito all’inchiesta sul Comune di Sanremo.

“Ma dov’erano i controlli?” ha detto ancora Mafera che ha rimarcato la “netta presa di distanze da parte di chi rappresenta i lavoratori onesti che si impegnano per la comunità e per il paese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.