Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Clima in peggioramento, arriva la pioggia

Nel pomeriggio possibilità di piogge deboli, con rovesci più intensi nell’entroterra dell’imperiese

Più informazioni su

Liguria. Un intenso sistema perturbato si sta avvicinando alle coste sarde determinando nella serata odierna e nella giornata di domani forte maltempo sull’isola.

Successivamente i principali modelli vedono il sistema in lenta traslazione verso la Corsica e la Costa Azzurra.

Se in un primo momento la Liguria non verrà interessata da fenomeni organizzati, in un secondo momento, con il minimo centrato sul Sud della Francia, molte zone della nostra regione rischieranno accumuli anche a tre cifre.

Secondo il Limet, il Centro meteo ligure, giornata di nuvolosità compatta sin dal mattino un po’ su tutta la regione con deboli piovaschi sparsi.

Nel pomeriggio possibilità di piogge deboli, con rovesci più intensi nell’entroterra dell’imperiese.

Venti forti da Nord e burrasca sul mare soprattutto sui settori di Ponente, venti forti sempre da Nord sui crinali esposti.

Mare agitato al largo, stirato sottocosta sul genovese e spezzino. Temperature in generale calo.
Domani e sabato previste piogge più intense.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.