Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriana, anziana cade in campagna: è grave, interviene l’elisoccorso fotogallery video

Alle operazioni di soccorso erano presenti anche i carabinieri della locale stazione

Ceriana. Un’anziana è rimasta ferita gravemente dopo essere caduta da una fascia nella campagna attigua alla sua abitazione. L’infortunio è avvenuto in località Carbonaira. Dopo un volo di alcuni metri la donna ha riportato diversi politraumi.

Il 118, per soccorrerla ha inviato un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Sanremo. Sul posto sono presenti anche i vigili del Fuoco. La paziente verrà infatti ospitata a bordo del’elisoccorso del 115. Il velivolo è atterrato circa un chilometro fuori dell’abitato del paese, sulla strada provinciale che porta a Bajardo.

Alle operazioni di soccorso erano presenti anche i carabinieri della locale stazione. La donna è stata trasportata all’ospedale di Santa Corona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.