Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, terribile schianto in via Braie: motociclista gravemente ferito

La dinamica non è ancora chiara, anche se pare certo che il centauro abbia fatto tutto da solo, andandosi a schiantare sull’asfalto

Camporosso. C’è un motociclista ricoverato in gravi condizioni all’ospedale a Sanremo.

L’uomo è reduce da un tremendo incidente che gli occorso mentre si trovava, alla guida del proprio mezzo a due ruote, a percorrere via Braie, verso le 17.40. La dinamica non è ancora chiara, anche se pare certo che il centauro abbia fatto tutto da solo, andandosi a schiantare sull’asfalto.

Il ferito, che presenta una serie di preoccupanti traumi, è stato soccorso dal 118 con gli equipaggi di automedica e ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia. E’ stato poi trasferito al “Borea” di Sanremo in codice rosso di massima gravità: non verserebbe comunque in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.