Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campetto dal calcio a Ventimiglia Alta, primi passi per la realizzazione

L'importo destinato al progetto è di circa 100.000 €

Più informazioni su

Ventimiglia. Un altro obiettivo dell’Amministrazione vicino al suo compimento: sono iniziate le procedure per la gara d’appalto che porterà alla realizzazione di un campetto da calcio a Ventimiglia Alta sopra alla zona del Funtanin. L’assessorato al Bilancio, così come quello ai Lavori Pubblici, sono felici di poter concretizzare un progetto prefissato e fornire alla cittadinanza un luogo comune di socializzazione positiva. Sport, attività ricreative e gioco sono infatti modalità divertenti per apprendere e fare propri valori e lezioni che dureranno per tutta la vita, e veicoli di promozione di amicizia e correttezza, gioco di squadra, disciplina, rispetto per l’altro e tutte quelle qualità pratiche che aiutano un bambino a diventare un individuo consapevole e solidale. L’importo destinato al progetto è di circa 100.000 € . Il campo potrà essere utilizzato da bimbi e ragazzi nel tempo libero, anche se la sua funzione prevalente sarà quella di garantire agli alunni delle scuole un luogo in cui svolgere le ore di educazione fisica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.