Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campetto da Beach Soccer in passeggiata, domani si smantella

"Nei tempi previsti verrà richiesta una concessione temporanea anche per la stagione 2016"

Ventimiglia. Domattina il campetto beach polivalente sito in passeggiata mare sarà smantellato dalle maestranze comunali.

“La concessione per la realizzazione del campo era temporanea in quanto l’installazione era stata prevista per la stagione estiva nell’ambito del progetto di rilancio della zona e, come prassi anche in altre città turistiche, durante la stagione invernale si provvede alla rimozione dei corpi fuori terra (pali e reti) al loro immagazzinamento e alla protezione del piano di superficie ove è collocata la sabbia” , riferisce l’Assessore al Turismo Guido Felici .

“Nei tempi previsti verrà richiesta una concessione temporanea anche per la stagione 2016 in attesa di una modifica del PUD (Piano Urbanistico Demaniale) che consentirà di ottenere una concessione a titolo definitivo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.