Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caduta di calcinacci da un cornicione al Centro Studi di Ventimiglia: domani il ripristino

Gli operai del Comune interverranno d’urgenza per ripristinare la situazione e poi sabato mattina, quando i bambini non saranno a scuola, si procederà ad altre verifiche

Ventimiglia. Oggi l’Amministrazione ha effettuato un ulteriore sopralluogo presso il Centro Studi di Ventimiglia, in seguito alla caduta di calcinacci da un cornicione, avvenuta ieri pomeriggio.

Nella giornata di domani gli operai del Comune interverranno d’urgenza per ripristinare la situazione e poi sabato mattina, quando i bambini non saranno a scuola, si procederà ad altre verifiche per studiare tutti gli interventi che possano confermare la sicurezza dell’intera area.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.