Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, coppia presa in pieno sulle strisce pedonali

Giovanni Bruno, medico coordinatore del 118, nell'impatto ha riportato la frattura dell'avambraccio

Bordighera. E’ di due persone all’ospedale, il bilancio dell’incidente accaduto in Via Roberto intorno alle 17,30 di oggi.

Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati investiti da una Renault Megane mentre attraversavano sulle strisce pedonali in via Roberto.

L’uomo, Giovanni Bruno, medico coordinatore del 118, ha riportato la frattura dell’avambraccio, mentre la moglie G.G., 59enne, lamentava dolori a schiena e spalle ed escoriazioni varie.
Entrambi sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo.
Due le pubbliche assistenze sul posto, Croce Rossa e Ponente Emergenza, alle quali si è unita l’auto-medica del 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.