Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, cambia la location del mercatino dell’antiquariato

Gli espositori si trasferiranno da Corso Italia ai percorsi pedonali presenti nei giardini del PalaParco. Restano immutate le postazioni in piazza Mazzini e piazza della stazione

Bordighera. Cambia la location del mercatino dell’antiquariato.

La fiera, che ha luogo ogni prima domenica del mese, si svolge in Piazza Eroi della Libertà, Piazza Mazzini e Corso Italia.

L’amministrazione comunale, con il benestare dell’associazione che organizza il mercatino (AnticoDoc di Vallecrosia), ha stabilito di trovare una sostituzione alternativa agli espositori piazzati in Corso Italia che si sposteranno nei percorsi pedonali dei giardini del Palazzo del Parco e nei parcheggi in via Vittorio Emanuele antistanti i giardini stessi.

I posti auto presenti in via Roberto verranno riservati agli espositori.

Restano, invece, invariate, le esposizioni in Piazza Eroi della Libertà (stazione ferroviaria) e Piazza Mazzini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.