Quantcast
Avviate le procedure per il servizio seggiovia di Monesi: pubblicato bando di gara grazie all'impegno di Provincia e Comuni - Riviera24
Appalto quinquennale

Avviate le procedure per il servizio seggiovia di Monesi: pubblicato bando di gara grazie all’impegno di Provincia e Comuni

Domande da presentare entro il 4 novembre

Imperia. E’ stato pubblicato sul sito web della Provincia il bando di gara per l’affidamento della gestione quinquennale a Monesi di Triora della seggiovia Tre Pini, delle piste e delle strutture annesse.

Il prezzo a base d’asta è di 38.500 euro (7.700 euro annui; il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa) e le domande possono essere presentate alla Provincia entro le ore 12 di mercoledì 4 novembre.

Il Presidente della Provincia Fabio Natta commenta: “L’iter burocratico è arrivato ad una positiva conclusione grazie all’impegno dell’Ufficio tecnico della Provincia coordinato dall’ingegner Roberto Durante e grazie allo sforzo finanziario dei Comuni di Mendatica, Triora, Montegrosso Pian Latte, Pieve di Teco, Borghetto d’Arroscia, Pornassio, Cosio d’Arroscia, Ormea e Briga Alta, che hanno dato un esempio di come possa funzionare il rapporto sinergico tra Provincia e Comuni”.

Il bando di gara è consultabile sul sito www.provincia.imperia.it al link “Bandi di gara-Avvisi”.

Più informazioni
commenta