Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attività al via sotto i migliori auspici per gli Arcieri Imperiesi foto

Giornata ricca per i colori imperiesi anche a Levanto

Più informazioni su

Imperia. L’attività indoor ha preso il via sotto i migliori auspici per gli Arcieri Imperiesi. Il sodalizio del presidente Giuseppe Barbarino ha infatti partecipato a due gare, a Asti e a Levanto, ottenendo risultati lusinghieri.
In Piemonte, Chiara Misuri è salita sul gradino più alto del podio con 525 punti, mentre Enrico Scribano si è piazzato terzo con 483. Seconda posizione per Michela Ferraro (521)  mentre Renato Bianciardi e Edis Bortolossi si sono classificati rispettivamente quinto e sesto.
Giornata ricca per i colori imperiesi anche a Levanto, dove Gaia Barbarino ha trionfato con 536 punti, mentre Paola Aiello si è piazzata in terza posizione con 462 punti. Graduatoria di rilievo, nelle rispettive categorie, anche per Riccardo Piccioli, quarto con 432 punti, Giovanni Russo, quarto con 549, Cinzia Foroni , seconda a quota 526 e Luiisa Oelker, seconda con 346 punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.