Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Area24, Cda prorogato fino al 31 dicembre 2015: nel 2016 le nuove nomine

In questo lasso di tempo comune e regione si incontreranno per decidere i nomi dei sostituti e ovviamente la parte del leone la farà la regione

Sanremo. L’attuale cda di Area24 è in regime di prorogato fino al 31 dicembre 2015. Questo l’accordo, secondo i ben informati, tra la Regione e il Comune di Sanremo, pertanto l’attuale dirigenza concluderà il suo mandato a fine anno e in questi mesi comune e regione dovranno nominare la nuova dirigenza.

I componenti del cda dovrebbero scendere da 7 a 5 e nel frattempo, il cda guidato dal Presidente Franco Floris e dal vice Giorgio Giuffra resterà al suo posto, stesso discorso per l’amministratore delegato Giuseppe Argirò. In questo lasso di tempo comune e regione si incontreranno per decidere i nomi dei sostituti e ovviamente la parte del leone la farà la regione.

Ma l’amministratore delegato di Area24 a riguardo ha detto: “Il cda di Area24 è stato rinnovato fino all’approvazione del bilancio, tra aprile e giugno 2016, con voto unanime e apprezzamento per il lavoro svolto.”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.