Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione in Costa Azzurra, ritrovati sani e salvi i due tedeschi dati per dispersi

Il bilancio è di 21 morti

Più informazioni su

Nizza. Sono stati ritrovati sani e salvi i due turisti tedeschi che alloggiavano al camping Le Pylone di Antibes, dati per dispersi dopo le inondazioni che hanno flagellato settimana scorsa la Costa Azzurra. L’annuncio è stato dato dalla Prefettura poco fa sulla sua pagina Facebook. Il bilancio è di 21 morti,e tra le vittime dell’alluvione in Costa Azzurra, ci sono stati anche “un italiano, una britannica e un portoghese”. Il connazionale, ha informato la Farnesina era residente in Francia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.