Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’orizzonte nuove aperture di Casinò in Italia: più concorrenza per Sanremo

Chi potrebbe presto rivedere la luce è proprio il casinò di San Pellegrino Terme, visto che dal governo i segnali positivi non mancano

Più informazioni su

Sanremo. E’ fiducioso il sindaco Vittorio Milesi della prossima riapertura del Casinò di San Pellegrino Terme: diversi infatti sono gli ordini del giorno approvati dalla Camera dei Deputati in materia e pertanto la cittadina termale può sperare. La casa da gioco della provincia di Bergamo è chiusa dal 1917 e al momento i suoi locali ospitano meeting, congressi e matrimoni. Ma all’esame del governo ci sarebbero altre nuove e possibili aperture di Casinò nel centro-sud Italia: si fanno i nomi di Montecatini, Anzio, Salerno, Bari, Fasano e Taormina.

Secondo i ben informati la volontà di Palazzo Chigi sarebbe quella di aprire altre quattro case da gioco, oltre a quelle esistenti (Sanremo, Campione d’Italia, Venezia, Saint Vincent e una sorta di sala giochi automatizzata a Bagni di Lucca), fra quelle elencate.

Comunque chi potrebbe presto rivedere la luce è proprio il casinò di San Pellegrino Terme, visto che dal governo i segnali positivi non mancano.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.