Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessio Cutuli “Alfiere del Lavoro”, domani la cerimonia di premiazione dell’alunno del Cassini

Il Premio viene assegnato ogni anno al Quirinale dal Presidente della Repubblica ai 25 migliori studenti che risultano in possesso della media complessiva più alta fra tutti quelli segnalati dalle Scuole.

Sanremo. Il Liceo G.D. Cassini rende noto che domani 22 ottobre 2015 dalle ore 11,55 su RAI 1, nell’ambito della Cerimonia di consegna delle insegne di Cavaliere dell’Ordine Al Merito del Lavoro e di Alfiere del Lavoro” da parte del Presidente della Repubblica al Quirinale, verrà consegnata l’onorificenza all’allievo ALESSIO CUTULI quale miglior studente per carriera scolastica.

Il Premio viene assegnato ogni anno al Quirinale dal Presidente della Repubblica ai 25 migliori studenti che risultano in possesso della media complessiva più alta fra tutti quelli segnalati dalle Scuole.

Lo studente desta l’ammirazione della Comunità scolastica per il suo eccellente percorso di studi e per il suo grande senso di responsabilità tanto da avergli consentito di superare facilmente la selezione per l’accesso alla facoltà di medicina all’università di Pisa.

L’allievo Cutuli viene segnalato a tutti gli studenti perché possano trarre esempio e impegnarsi, come Alessio, a raggiungere un traguardo tanto prestigioso.

Un ringraziamento particolare va ai genitori e a tutti gli insegnanti che hanno saputo motivarlo e aiutarlo a raggiungere le massime competenze.

All’allevo sono giunte le congratulazioni del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale e quelle del Sindaco di Sanremo durante la cerimonia di San Romolo al Casinò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.