Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via la pulizia dei torrenti e rivi ad Imperia

Nel limite del possibile l' Amministrazione Comunale di Imperia cerca di prevenire anzichè curare

Più informazioni su

Imperia. Nell’ambito delle ricognizioni sul territorio Comunale tese a verificare la funzionalità dei rivi e dello scarico delle acque in previsione delle piogge autunnali e invernali è emersa la probabile causa delle sporadiche esondazioni di Rio Oliveto.

La porzione tombinata di Rio Oliveto (lunga 200 metri a partire dall’ incrocio con la Strada Statale 28) era quasi totalmente occlusa da massi e pietre accumulatesi negli ultimi anni per un totale misurato di circa 3.000 metri cubi.

L’ Amministrazione Comunale si è immediatamente attivata per affidare i lavori di sgombero e pulizia della parte di Rio Oliveto tombinata che sono in corso in questi giorni.

Nel limite del possibile l’ Amministrazione Comunale di Imperia cerca di prevenire anzichè curare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.