Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il torneo di calcio a 8 Interforze for Unicef “Marco Gavino”

Le gare si disputeranno nei giorni di martedì e giovedì con due incontri serali (20,30 e 21,30)

Più informazioni su

Sanremo. Calcio d’inizo sotto i cieli d’autunno per la nona edizione del torneo di calcio a 8 Interforze for Unicef “Marco Gavino”

Martedì 27 ottobre alle ore 20,30 sul sintetico di Pian di Poma fischio d’inizio per la prima partita del torneo di beneficenza organizzato dal Commissariato di Sanremo in memoria dell’Agente Scelto di P.S. Marco Gavino, primo appartenente alla Polizia di Stato che è morto in servizio in missione all’estero come Osservatore di pace delle Nazioni Unite e giunto alla nona edizione come spiega l’organizzatore Gaetano Fornito “ passano gli anni ma non la voglia di giocare che è rimasta sempre la stessa! Per questo motivo permettetemi di ringraziare tutti i partecipanti ed i rispettivi Comandi: la Polizia di Stato, i Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Guardia Costiera, la Polizia Penitenziaria, per la fedeltà dimostrata anche quest’anno al “memorial Gavino” e per la loro disponibilità a giocare sebbene interpellati all’ultimo momento, quando ormai si pensava di rinviare al 2016. Novità di quest’anno è la partecipazione di una squadra i cui giocatori a differenza di tutti gli altri non indossano una divisa bensì una toga, quella da avvocato, ai quali diamo un caloroso benvenuto.” Sono otto i team aderenti suddivisi in due gironi: girone 1: Carabinieri Sanremo; Polizia Penitenziaria Sanremo; Forze dell’Ordine Ventimiglia; Avvocati Sanremo-Imperia. Girone 2: Carabinieri Bordighera, Guardia Costiera Imperia; Interfoze Savona; Fiamme Azzurre Sanremo.

Le gare si disputeranno nei giorni di martedì e giovedì con due incontri serali (20,30 e 21,30).

Il regolamento prevede una fase eliminatoria, i quarti di finale, semifinali e finali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.