Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agente della Municipale investito da automobilista durante un controllo: intervento del sindaco Biancheri

"Fortunatamente, non ha subito gravi conseguenze"

Sanremo. Il sindaco Alberto Biancheri, in relazione all’incidente di ieri sera occorso ad un agente della Polizia Municipale investito da un automobilista durante un controllo, così interviene:

Ieri sera subito dopo l’incidente mi sono premurato di accertare le condizioni dell’agente che, nel frattempo, era stato trasportato al Pronto Soccorso e che, fortunatamente, non ha subito gravi conseguenze.

Nel porgere all’agente i più calorosi auguri di pronta guarigione, colgo l’occasione per ringraziare tutto il Corpo di Polizia Municipale per il quotidiano lavoro portato avanti anche in termini di prevenzione e controllo in materia di sicurezza stradale”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.