Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Addio ad Angelo Viale ex dirigente dell’Argentina Calcio stroncato da un male incurabile

Si è spento all'età di 61 anni all'ospedale di Sanremo

Arma di Taggia. “L’Argentina – scrive la società calcistica di Arma di Taggia sulla pagina Facebook – perde un pezzo importante della sua storia. È morto, stroncato da una malattia infame quanto incurabile, Angelo Viale. Lo storico ex dirigente dell’Argentina, sempre presente per quanto possibile a tutte le partite in casa e in trasferta, si è spento all’età di 61 anni all’ospedale di Sanremo.

Angelo, nella vita netturbino ma che nel calcio ha avuto sempre la sua più grande passione, lascia un vuoto incolmabile tra amici, conoscenti e parenti. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze di squadra, dirigenza e staff dell’Argentina. Ciao Angelo, ci mancherai!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.