Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Imperia un corso per diventare agenti e rappresentanti di commercio

Le lezioni, che si concluderanno con un esame di abilitazione, hanno una durata complessiva di 84 ore

Più informazioni su

Imperia. Al via il nuovo corso per agenti e rappresentanti di commercio. Un modo nuovo per iniziare una nuova attività professionale. A promuoverlo è la Confcommercio di Imperia. E’ in programma il prossimo mese di novembre, ma è bene organizzarsi per tempo e iscriversi presso qualunque sede dell’associazione di categoria.

Il corso avrà una cadenza di tre sere la settimana con orario 18-22. Le lezioni, che si concluderanno con un esame di abilitazione, hanno una durata complessiva di 84 ore e si svolgerà presso la sede della Confcommercio di Imperia, in viale Matteotti.

Per garantirsi la partecipazione è necessario effettuare l’iscrizione al più presto presso qualsiasi sede della Confcommercio ma è anche possibile ottenere informazioni e dettagli contattando la dottoressa Roberta Maglio all’indirizzo e-mail formazione@confcommercio.im.it o telefonicamente (9-13) al numero 0183-290234

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.