Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abitante sorprende ladro ai Piani di Imperia, “Sí, sono qui per rubare”

Nuovi colpi in appartamenti anche nel Dianese ai danni di famiglie di turisti

Più informazioni su

Imperia. Si arrampica su una grondaia di una casa, al momento disabitata, viene sorpreso da un residente e messo in fuga con una curiositá. Il ladro ha ammesso la sua intenzione di compiere un colpo in quella abitazione. “Sono qui perché cerco di entrare in questa casa dal terrazzo”. L’episodio é accaduto sabato scorso nella frazione di Piani, alla periferia di Imperia.

L’uomo si è accorto della presenza dell’uomo che aveva già iniziato ad arrampicarsi alla grondaia della casa che confina con la sua. Il ladro, dopo essere stato scoperto,  ha risposto senza batter ciglio, per poi scomparire nel buio. Forse ad attenderlo c’era anche un complice che faceva da palo poco lontano.

Due colpi riusciti invece sono stati messi a segno in altrettanti appartamenti alla periferia di Diano Marina, non lontano dalle “quattro strade”. In questo caso per entrare negli alloggi i ladri hanno forzato le finestre di ingresso per poi rubare qualche prezioso e due quadri. Gli appartamenti sono di proprietá di alcune famiglie lombarde.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.