Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo arriva Movember, il baffo che aiuta la ricerca

L’appuntamento con il team Movember Sanremo è per le 17 di domenica 1 novembre in piazza Bresca

Più informazioni su

La Movember Foundation sbarca a Sanremo. Per la prima volta nella nostra città l’evento con i baffi per eccellenza.

Domenica 1 novembre, alle 17, da LifeStyle in piazza Bresca, la raccolta fondi prenderà le sembianze di una rasatura di gruppo.

L’idea nasce nel 2003 in Australia, per raccogliere fondi contro il cancro alla prostata e ai testicoli, sostenere la ricerca per la salute mentale, ma anche sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dell’attività fisica e uno stile di vita sano.

Il simbolo è il baffo. Perché tutti quel giorno si potranno radere completamente per lasciar crescere nel mese successivo solo, appunto, i baffi. Una rasatura collettiva e una scelta stilistica simbolica per sostenere il primo evento Movember nella nostra città.

L’appuntamento con il team Movember Sanremo è per le 17 di domenica 1 novembre in piazza Bresca. Al rasoio Alessio De Lisi di “Sciampo”, in consolle Luca Viale aka Joker.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.