Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ZontaFOR YOU, l’inglese in una serata

Giovedì 17 settembre, la giovanissima Rubyna, volontaria poliglotta, metterà a disposizione di un pubblico che, si auspica numerosissimo, la sua conoscenza della lingua inglese

Più informazioni su

Dopo la pausa estiva parte, con una simpatica ed istruttiva sfida, la prima serata a tema promossa dallo sportello di ascolto ZontaFOR YOU.

Giovedì 17 settembre, alle 20.30, la giovanissima Rubyna, volontaria poliglotta, metterà a disposizione di un pubblico che, si auspica numerosissimo, la sua conoscenza della lingua inglese, per un mini corso che cercherà di lanciare le “basi” ed invogliare i partecipanti ad apprendere una lingua ormai divenuta indispensabile.

Con il modestissimo contributo di soli 3 euro, destinati alle attività dello sportello, si potrà trascorrere una allegra ed istruttiva serata, ospitati, come sempre, nei locali della Croce Rossa di Bordighera.
Insomma…da non perdere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.