Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Week end ricco di impegni per le ragazze dello Sport Club Ventimiglia Volley foto

Sabato e domenica le "piccole" dell'under 14 guidate dal coach Sergio Bruno e con la supervisione del Presidente Giacinto Caputo saranno impegnate in trasferta a Cecina

Ventimiglia. Il prossimo week end (26 e 27 settembre) sarà molto impegnativo per le ragazze dello SPORT CLUB VENTIMIGLIA VOLLEY.

Sabato e domenica le “piccole” dell’under 14 guidate dal coach Sergio Bruno e con la supervisione del Presidente Giacinto Caputo saranno impegnate in trasferta a Cecina ( Li) per disputare il torneo nazionale 6° Coppa Camping Village BAIA DEL MARINAIO.

Saranno presenti 13 squadre provenienti da tutta Italia.

Domenica saranno invece impegnate a Genova Voltri le atlete dell’under 18 capitanate dal loro allenatore Alessandro Spataro e seguite dal Direttore Sportivo Alessio Spataro. Si affronteranno 13 squadre provenienti da Piemonte Toscana e Liguria nell’evento sportivo TORNEI DEL PONENTE.

Lo SPORT CLUB VENTIMIGLIA VOLLEY ritiene che le partecipazioni ai tornei siano importanti momenti di confronto e crescita personale per le ragazze ma soprattutto un banco di prova in prossimità dell’avvio della stagione agonistica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.