Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Vivere minibasket: per giocare, imparare e crescere! Diventa grande con noi”: porte aperte nella palestra di Villa Citera

"Si giocherà con o senza palla, si comincerà a fare nuove amicizie e a sentirsi parte di un gruppo"

Più informazioni su

Sanremo. “Vivere minibasket: per giocare, imparare e crescere! Diventa grande con noi”.
Porte aperte nella palestra di Villa Citera ( vicino scuola borgo ) mercoledì 2 settembre alle 17, dove il coach ed ex giocatore di serie A Mauro Bonino ed i suoi collaboratori aspetteranno tutti i bimbi dai 5 ai 14 anni , (anche quelli che non hanno mai ” toccato ” la palla) che vorranno provare l’emozione del minibasket.

“Si giocherà con o senza palla, si comincerà a fare nuove amicizie e a sentirsi parte di un gruppo.
“il minibasket e’ un giocosport di squadra, che coinvolge sempre tutti i bimbi nello stesso modo e non è un fine, ma è un mezzo per creare uomini migliori , invitiamo quindi i bambini sanremesi a venire a conoscerci, saranno i benvenuti ” dichiara coach Bonino responsabile del Sea Basket Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.