Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, successo per la “Festa del Salame” foto

La manifestazione ha avuto termine verso le 19:30 al calar delle prime ombre della sera

Più informazioni su

Ventimiglia. Una nutrita e gioiosa partecipazione di genitori e bimbi ha fatto da cornice alla prima edizione della “Festa del Salame”,organizzata dal Sestiere Cuventu in collaborazione con Devid Fiori,che si è svolta domenica 27 settembre all’interno dei Giardini Pubblici Mons.Tommaso Reggio.

Nonostante le condizioni di meteo incerte sono state numerose le famiglie che hanno presenziato all’iniziativa degustando i prodotti offerti per l’occasione. Hanno contribuito ad allietare la giornata in maniera rilevante le apprezzate esibizioni degli sbandieratori e musici del Sestiere Cuventu e i piacevoli percorsi all’interno dei giardini in sella ai mini pony del “Centro Equestre Val Nervia”. Bimbi estasiati per le sculture di palloncini e la colorita postazione truccabimbi, diventata ormai il fiore all’occhiello dell’apprezzata “Compagnia della Zucca”. Per finire, a sorpresa, distribuzione di pane e nutella per esaurimento scorte di salame.

La manifestazione ha avuto termine verso le 19:30 al calar delle prime ombre della sera. Un ringraziamento particolare allo staff organizzativo del Sestiere Cuventu che con la sua fattiva collaborazione ha reso possibile la buona riuscita dell’evento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.