Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, successo per il concerto di Lorenzo Spinella

Musica sacra e duetti con il Soprano Angelica Murante

Ventimiglia. Ieri sera alla Chiesa di San Nicola è stato un gran successo il concerto del pianista /organista Lorenzo Spinella.
Musica sacra e duetti con il Soprano Angelica Murante, con il giovane violoncellista e con il giovane flautista, entrambi agli esordi, per continuare con una delegazione del giovane coro “Note di Latte” . Ripetute standing ovation hanno reso tutti i giovani orgogliosi delle loro performance.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.