Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, l’appello di Laura Zorzato: “Aiutatemi a trovare mio figlio Mattia Perrone”

Il giovane è scomparso dieci giorni fa da Castiglione delle Stiviere, dove era ricoverato

Ventimiglia. “Vi prego aiutatemi a trovare mio figlio. E’ malato e sta male”.

E’ disperato, l’appello di Laura Zorzato, mamma di Mattia Perrone, 22 anni, residente nella città di confine.
Abbiamo raggiunto la donna questa mattina, mentre si stava recando ad Aosta: è qui, infatti, che qualcuno dice di aver visto Mattia.

“Spero che sia lui. Spero di trovarlo lì”, ha dichiarato la mamma, “Ma vi prego continuate a cercarlo comunque”.
Il ragazzo, che era stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, al momento della scomparsa si trovava a Castiglione delle Stiviere, ricoverato presso l’ospedale psichiatrico giudiziario.

Mattia non ha mai lasciato Ventimiglia fino al 27 aprile scorso, giorno del suo ricovero. Nella città di confine il giovane aveva frequentato le scuole medie Biancheri, mentre per le superiori si era spostato ad Imperia, presso l’Ipsia, dove ha studiato per quattro anni.

“Lo stiamo cercando disperatamente, lui sta proprio male, per favore aiutateci, se lo vedete contattate la Polizia, i Carabinieri o noi”, ha chiesto Laura Zorzato. Il numero di cellulare della donna è il seguente: 3496984864

Mattia Perrone è alto 168 centimetri. Ha una cicatrice sulla testa e diversi tatuaggi su tutto il corpo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.