Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Ioculano in cerca di uno “spin doctor”: nominata la Commissione Giudicatrice

E' l'addetto alle relazioni esterne ed interne

Ventimiglia. Il Comune cerca personale. Più precisamente un soggetto che faccia parte dello staff del sindaco Enrico Ioculano.

Il ruolo che andrà a ricoprire è quello dell’Addetto alle relazioni esterne ed interne, che oggi, usando un inglesismo si chiama “spin doctor“. Opererà a tempo determinato, fino a quando governerà l’attuale Amministrazione comunale.

Oggi è stata nominata la Commissione Giudicatrice che si occuperà di selezionare i candidati. E’ composta dal Segretario Generale del Comune, del suo collega di Vallecrosia e dal funzionario responsabile del Settore Risorse Umane del municipio Ventimigliese.

In gara ad oggi ci sarebbero sei persone: quattro dalla provincia e due dalla Lombardia.

Maggiori particolari sui requisiti per il posto di lavoro si possono visualizzare CLICCANDO QUI:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.