Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, incendio nella notte: distrutto dalle fiamme l’ufficio del Garden

Vigili del fuoco al lavoro, nella notte, per spegnere un incendio allo svincolo dell'autostrada.

Ventimiglia. Vigili del fuoco al lavoro, nella notte, per spegnere un incendio allo svincolo dell’autostrada.
L’intervento è durato poco più di un’ora: dalle 3:15 alle 4:30 del mattino. Ad andare a fuoco, una casetta prefabbricata di legno utilizzata come ufficio per il Garden center.

I Vigili del fuoco di Ventimiglia sono immediatamente accorsi sul posto ma, nonostante questo, l’ufficio è stato completamente distrutto dalle fiamme.
Indagini sono in corso per capire le cause dell’incendio.

All’alba altro intervento per la squadra: intorno alle 6,30 i Vigili del Fuoco hanno iniziato a spegnere le fiamme divampate alla Mortola. A bruciare sono delle sterpaglie.
L’intervento è ancora in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.