Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, i carabinieri arrestano ladro: aveva rubato 10mila euro e ori a casa di un’anziana

L’uomo è stato denunciato per furto aggravato e segnalato come assuntore di stupefacenti

Più informazioni su

Ventimiglia. Dopo solo una settimana di indagini i carabinieri smascherano un ladro che aveva sottratto 10mila euro e dei monili da casa di un’anziana.

E’ un italiano di 52anni, con precedenti, nullafacente, residente in via Gallardi. Nel corso della perquisizione effettuata ieri nella sua abitazione, i carabinieri hanno trovato 6mila euro in contanti e gli ori rubati. Trovati anche 2 grammi di eroina.

L’uomo è stato denunciato per furto aggravato e segnalato come assuntore di stupefacenti. La refurtiva è stata consegnata alla legittima proprietaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.