Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, controlli serrati nel weekend per i Carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile

Diverse le persone cadute nella rete

Ventimiglia. Weekend fruttuoso per i Carabinieri della città di confine: diverse le persone cadute nella rete a seguito di una serie rigorosa di controlli, attuati dal Nucleo Operativo e Radiomobile al comando del Tenente Giovanni De Tommaso.

Cinque le denunce scattate per guida in stato di ebrezza: ai conducenti indisciplinati è stata ritirata la patente di guida.

Due le persone, invece, denunciate per guida senza patente.

Oltre alle violazioni del codice della strada, gli uomini dell’Arma hanno denunciato un uomo per porto ingiustificato di armi.

Prosegue al contempo l’attività della Benemerita contro detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: i militari, che lo scorso 25 settembre avevano tratto in arresto un uomo per detenzione illegale di 150 grammi di hashish, hanno segnalato tre soggetti risultati essere abituali consumatori di droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.