Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, bambino di 15 mesi folgorato grave in elicottero al Gaslini

Dopo il ferimento i genitori hanno deciso di portare il piccolo direttamente, con mezzi propri, al pronto soccorso dell’ospedale Saint Charles

Bordighera. E’ stato trasferito con l’elicottero “Drago” dei Vigili del Fuoco all’ospedale Gaslini di Genova. Si tratta di un bambino di 15 mesi che, in mattinata, è rimasto folgorato dalla corrente elettrica mentre si trovava nella sua abitazione di Ventimiglia.

Dopo il ferimento i genitori hanno deciso di portare il piccolo direttamente, con mezzi propri, al pronto soccorso dell’ospedale Saint Charles. Dopo circa due ore di osservazione, i medici, visto lo stato di salute, hanno mobilitato l’elisoccorso per un trasporto d’urgenza. Le condizioni del bambino sono gravi, ma non verserebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.